Azienda

azienda---arditi
STORIA

Arditi nasce nel 1960 nella sede storica di Brembilla, in provincia di Bergamo, dall’intuizione e dalla volontà dell’Ing. Angelo Arditi. Grazie all’esperienza accumulata in oltre 50 anni, Arditi Spa progetta, produce e commercializza nel mondo una vasta gamma di componenti elettronici per illuminazione quali portalampade, cablaggi, sospensioni, interruttori, dimmer, accessori, trasformatori e ballast elettronici, moduli LED, alimentatori e controllori avanzati per LED. La gamma dei prodotti Arditi deriva da un costante impegno in Ricerca e Sviluppo e viene proposta al mercato da un efficiente sistema logistico e da una rete di vendita e di clienti ramificati nei 5 Continenti.

INNOVAZIONE

Il costante sforzo innovativo nelle tecniche di progettazione e negli impianti produttivi, totalmente automatizzati e conformi alle normative Europee relative all’impatto ambientale, offrono prodotti che soddisfano i più esigenti mercati internazionali. Alcuni articoli sono protetti da brevetto internazionale a tutela delle caratteristiche esclusive della nostra produzione.

QUALITÀ

Una supervisione accurata e costante garantisce la qualità dei componenti Arditi. La verifica degli alti standard produttivi, il servizio clienti efficiente e una presenza capillare a livello globale hanno contribuito a rendere Arditi S.p.A. un’azienda leader nel settore, vicina ai propri clienti e convinta dell’importanza del fattore umano e delle relazioni.