Disclamer

Informazioni legali e termini di utilizzo del sito web

Arditi S.p.A. (qui di seguito denominata Arditi) mette a disposizione del pubblico servizi e informazioni attraverso questo sito web. L’accesso e l’utilizzo del sito presuppongono l’accettazione da parte dell’utente dei termini qui descritti ed eventuali loro modifiche, qualora si rendessero necessarie, che dovranno essere periodicamente verificate a cura dell’utente stesso per una sua migliore conoscenza e informazione.

L’accesso al sito Arditi è libero, senza autorizzazione preventiva, sottoscrizione o registrazione. Tuttavia, potrebbe essere richiesta la sottoscrizione o registrazione da parte dell’utente per il rilascio di alcune informazioni. L’utilizzo di questo sito non implica alcun obbligo nè alcuna garanzia da parte di Arditi.
Arditi non sarà responsabile di eventuali operazioni inesatte, danni, logorii, cancellazione di dati o software, che potrebbero accadere all’apparecchiatura o ai sistemi degli utenti come conseguenza diretta o indiretta all’accesso o l’intento di accesso al sito web. Arditi non rappresenta nè è garante di qualsiasi altro sito web di terze parti al quale possiate scegliere di accedere attraverso questo sito. I links ad altri siti proposti da Arditi sono forniti unicamente per vostra conoscenza.

Arditi non si assume nessuna responsabilità per l’utilizzo del materiale pubblicato nel sito. Il lettore è informato che ogni decisione presa sulla base dei contenuti del sito, è fatta a sua totale responsabilità. Non viene pertanto rilasciata alcuna garanzia circa la completezza e la piena validità delle informazioni. Le nformazioni offerte nel nostro sito potranno subire aggiornamenti, cambiamenti e correzioni in ogni momento senza preventiva comunicazione all’utente.

Arditi non intende in alcun modo violare il diritto d’autore su immagini, testi e prodotti intellettuali pubblicati. Ove fosse inavvertitamente utilizzato materiale non autorizzato Arditi si impegna a rimuoverlo immediatamente appena informata.

COPYRIGHT

Tutto il materiale pubblicato è di proprieta di Arditi Spa e dei suoi fornitori e collaboratori; è protetto pertanto dalla legge sui diritti d’autore e dalle norme contenute nei trattati internazionali, nonché dalle leggi applicabili del paese in cui viene utilizzato.
Arditi Vi autorizza a riprodurre le informazioni e le immagini contenute nel proprio sito per il solo uso individuale e Vi impegna a non modificare né alterare i contenuti del materiale originario e ad utilizzare le immagini solo corredate dai testi originali.
E’ vietato ogni utilizzo avente finalità pubblica o di natura commerciale del materiale contenuto nel sito senza una specifica autorizzazione scritta di Arditi.